martedì 8 maggio 2018

NISTISINO 26-27-28-29 luglio 2018

XVII EDIZIONE - dedicata a JOHNNY CASH
INIZIO CONCERTI ORE 21 - INGRESSO GRATUITO

Il Festival “Nistoc” si tiene in località Nistisino (frazione di Sulzano – BS) in un grande prato tra i boschi sui monti a ridosso del magnifico Lago d’Iseo sempre l’ultimo weekend (da venerdì a domenica) di luglio.
In questo anfiteatro naturale, immersi nel verde e nella tranquillità, per 3 giorni si può godere di buona musica gratuita che spazia dal blues americano, quello vero ed originale, al folk e agli svariati generi proposti da band locali e non che propongono musica propria e che meritano di essere ascoltate.
C’è la possibilità di godere delle ottime cucine degli agriturismi locali e perché no, di prendersi una vacanza alloggiando nelle numerose strutture turistiche delle vicinanze, siamo infatti a soli 15 minuti da Iseo.

MUCCAMPEGGIO:
Anche per quest'anno è possibile CAMPEGGIARE - 15 euro A TENDA indipendentemente dal numero dei giorni di permanenza. Sono a disposizione servizi e docce.

MUCCALILLA:
Aiuta e sostieni insieme a noi l' Associazione Angelman, nostra ospite durante tutta la durata del festival. Se vuoi saperne di più visita il sito www.associazioneangelaman.it

MUCCAFAME E MUCCASETE:
Durante l'evento STAND di MUCCAPAPPA e MUCCABIRRA attivi!

Le mucche vi aspettano!!


Main MUCCAPARTNER: