mercoledì 11 luglio 2018

ISEO dai campeggi e da Paratico al mercato storico del venerdì parte il 13 luglio il servizio navetta per i turisti



- Fonte: Comune di Iseo - 
Da venerdì 13 luglio per gli ospiti di alberghi e campeggi di Clusane e Pilzone sarà possibile raggiungere il mercato di Iseo grazie all’istituzione di un servizio navetta da sedici posti, andata e ritorno con otto corse ogni mattina. L’iniziativa è a carico del Comune di Iseo (con il supporto operativo dell’AGT Iseo-Franciacorta) nell’ambito dell’accordo per l’impiego di parte della tassa di soggiorno deciso da una commissione che rappresenta gli operatori del settore. 

Le prenotazioni potranno essere effettuate presso le strutture alberghiere in cui si è ospitati al prezzo di 2 euro per tratta. Il bus parte da Paratico (prima corsa alle 8) e ferma a Clusane (Camping Girasole, Relais Mirabella, hotel Margherite) Cremignane (località Ciochet) giunge in centro a Iseo (via Mier) per continuare a Covelo (Camping Covelo) e Pilzone (via Fenice-via Caproni) e da qui rientra ad Iseo. 

Il servizio era richiesto da tempo dalle strutture ricettive della zona per consentire agli ospiti di raggiungere il capoluogo nel giorno di mercato. Se la sperimentazione darà buoni frutti, Comune ed operatori contano di estenderla anche in occasione di eventi di richiamo.


(Fonte www.visitlakeiseo.info) 


LASCIA L'AUTO A CASA! AL MERCATO TI PORTIAMO NOI;)

Tutti i venerdì dal 13 luglio al 31 agosto servizio navetta da Sarnico/Paratico per Iseo.

euro 3 a tratta

ORARIO CORSE ANDATA (parcheggio ex stazione Paratico): 8.00 - 9.15 - 10.30 - 11.45

ORARIO CORSE RITORNO (fermata autobus di linea in via Mier): 8.45 - 10.00 - 11.15 - 12.30

Biglietti in vendita alla Proloco di Sarnico