La Bottega dei Sogni apre il casting per il musical “Pinocchio”
Il progetto di una versione in musical della celebre fiaba di Carlo Collodi nasce dall’incontro di idee dei POOH e di Saverio Marconi. Il famoso burattino è conosciuto in tutto il mondo e la sua storia si presta ad interpretazioni infinite.
Questo allestimento è destinato ad un pubblico eterogeneo : uno spettacolo per il “family entertainment”, così come le molte fiabe che, ispirando Broadway, hanno dato vita a musical di enorme successo tra il pubblico adulto: tra i tanti esempi “La bella e la bestia” e “Il Re Leone” di Walt Disney .
Pinocchio il musical sarà uno spettacolo dove le scenografie regaleranno momenti sorprendenti, dove la tecnologia delle luci, del suono e degli effetti speciali metterà in campo le più avanzate risorse, dove moltissimi costumi, parrucche, maschere e il cast faranno vivere sul palcoscenico un grande musical.
La splendida musica dei POOH, la direzione di performer di notevole fama, la creatività di Marco Inselvini e la capacità produttiva di Pasquina Rinaldi e di Sonia Mancuso sono la garanzia per un evento di successo.
La Bottega dei Sogni di Sarnico (BG) cerca persone da inserire nel cast.
Se sai cantare, ballare e recitare puoi iscriverti telefonando, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, al numero 340 2432891 o scrivendo a labottegadeisognibg@tiscali.it .
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 16/02/2014.
Le iscrizioni sono a numero chiuso.