domenica 29 maggio 2016

The Floating Piers, creata una Mappa interattiva 3D


Roberto Martinelli  ha creato questa Mappa Interattiva 3D del Floating Piers. Un'iniziativa personale con lo scopo di utilizzare le ultime tecnologie per creare un prodotto alla portata di molti, che abbia un'utilitá sociale. La speranza è quella di venire in qualche modo conosciuto e apprezzato per l'idea attraverso la diffusione della mappa. Questo progetto ha una pagina dedicata Facebook: https://www.facebook.com/MapFloatingPiers/timeline?ref=page_internal
The Floating Piers is an art project by Christo and Jeanne-Claude. Here is the 3D model .I built to show how it will appear once realized, in June 2016. Update: -Added some details like as some villages around the lake, and the lake shape. -Added informations about transport services in order to reach Sulzano, and the parking.
Il Floating Piers è un progetto dell’artista Christo. Questo è il modello 3D che illustra come apparirà l’opera, una volta realizzata a giugno 2016. -Aggiunti alcuni dettagli: i paesi limitrofi e il profilo di tutto il lago. - Aggiunte informazioni relative ai mezzi di trasporto pubblico per raggiungere Sulzano e i parcheggi.