Per le vacanze Franciacorta accompagna i clienti Alitalia nelle mete più lontane
Franciacorta e Alitalia hanno il piacere di annunciare la personalizzazione di un aeromobile Alitalia A330 che opererà per un anno sulle rotte intercontinentali offrendo ai passeggeri una mostra di immagini che raffigurano il territorio franciacortino.
Il logo Franciacorta, apposto sulla fusoliera all’altezza del portellone, accoglie i passeggeri all’ingresso dell’aereo; ventisei cappelliere all’interno dell’aeromobile raccontano la Franciacorta con fotografie suggestive di vigneti, cantine, bellezze paesaggistiche e luoghi di interesse storico, artistico e culturale.
La Mostra di Franciacorta sale a bordo dell’ Airbus A330 di Alitalia, aeromobile di ultima generazione configurato in tre classi di servizio, Magnifica, Business Class, Classica Plus, la Premiun Economy e la Classica, la Economy.
Questa iniziativa rientra nell’ambito di una collaborazione più ampia tra Franciacorta e Alitalia, siglata a gennaio 2014, con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza italiana nel mondo.
Tra i progetti realizzati spicca “Cuvée Magnifica”, un Franciacorta realizzato ad hoc per Alitalia con uve Chardonnay, Pinot Nero e Pinot Bianco, con affinamento di 18 mesi sui lieviti, e servito a tutti i passeggeri che viaggiano in Magnifica, la business class della compagnia, in abbinamento agli esclusivi e pluripremiati menù della tradizione italiana offerti a bordo.