sabato 23 febbraio 2019

CALINO (Cazzago S.M.) 17-18-19 maggio 2019 FRANCIACORTA IN FIORE XXI ed.




Palazzo Maggi Calino di Cazzago San Martino

Via Papa Paolo VI, 25046 

Franciacorta in Fiore è una fiera botanica, ma non solo. Oltre 100 espositori animano con i colori delle loro creazioni i meravigliosi giardini delle dimore storiche aperte al pubblico.
Vecchi amici e volti nuovi, veri e propri artisti del verde, ancora una volta saranno pronti a dare quegli indispensabili consigli che sono i segreti del paesaggio. Architetture antiche, dense di storia, ravvivate dalla modernità di nuove specie di fiori e piante rare, bulbi, arbusti, alberi, ma anche arredi raffinati, opere d’arte e mostre imperdibili.
Il sapore è quello del tempo delle tazze da té in giardino, con vedute spettacolari e passeggiate in luoghi di grande fascino.E poi convegni, presentazioni di libri e degustazioni del vino Franciacorta e dei prodotti di altre regioni.

Programma completo a presto disponibile sul sito 


segreteria@franciacorta infiore.it

Tel +39 030 77 50 750 int 8

Cell +39 333 179 26 71

La mostra mercato di fiori e piante, rare e classiche è giunta alla ventunesima edizione.
E’ organizzata dal Comune di Cazzago San Martino (Brescia) e dalla Pro Loco Comunale, e gode del Patrocino di molti Enti istituzionali. 
La prestigiosissima sede logistica della rassegna botanica Franciacorta in Fiore: 
Dal 2014 ben dieci dimore fra le più preziose del grande patrimonio di ville, castelli, palazzi, pievi, vigneti e giardini che costellano il territorio della nobile Terra di Franciacorta, sono diventate la sede del quarto ciclo di “Franciacorta in fiore” per il quinquennio 2014/2018: Cascina Orlando, Castello Orlando, Antica Volta di Ambrosini Battista, La Rocca, il prato e Palazzo Secco d’Aragona, Villa Fanti, il Frutteto Dalola, Cantina Biondelli, la Cascina Ambrosini e l’antica Pieve San Bartolomeo a Bornato, frazione di Cazzago San Martino.