LA NAVIGAZIONE DEL LAGO D'ISEO 2018







Imposta di sbarco MONTE ISOLA

Da lunedì 1 giugno 2015 il Comune di Monte Isola applicherà l'imposta di sbarco di € 1,00 per passeggero, con l'emissione di apposito biglietto da parte di Navigazione Lago Iseo. 
Delibera n. 11 del 20.03.2015 e s.m.i.

Per informazioni sulle esenzioni: www.comune.monteisola.bs.it

Per informazioni sulle esenzioni: www.comune.monteisola.bs.it - segreteria comune tel. 30.98.25.226


L'imposta verrà richiesta in esecuzione della Delibera n. 11 del 20.03.2015, modificata con Delibera n. 14 del 29.04.2015

Gli utenti interessati a prendere il battello nella fascia notturna potranno richiedere la partenza del traghetto ai consueti orari, telefonando al numero indicato con un minimo preavviso di 15 minuti. Tuttavia, in considerazione della parziale novità del servizio, che comunque garantisce un collegamento 24 ore su 24 con Monte Isola, si invita a ritirare e conservare il depliant degli orari che riporta anche il numero di servizio da chiamare.

Navigazione Lago d'Iseo mantiene sempre attivo il servizio di noleggio dei battelli per privati o gruppi organizzati: per richieste specifiche è possibile contattare gli uffici della Navigazione al numero 035.971483, inviare richieste all'indirizzo di posta elettronica info@navigazionelagoiseo.it, oppure consultare il sito www.navigazionelagoiseo.it o la pagina Facebook.

Agevolazioni sui biglietti e sugli abbonamenti
Con l'inizio di ottobre visitare il Lago d'Iseo sarà ancora più conveniente, infatti, scatta la promozione “il lago è bello tutto l'anno” che permette, presentando i biglietti a tariffa ordinaria acquistati fino al 30 settembre 2017, di usufruire di uno sconto del 20% sull'acquisto di un biglietto del servizio di linea dal 1 ottobre 2017 fino al 15 marzo 2018. 

Tutti i dettagli sono disponibili sui depliant in distribuzione nelle biglietterie e sul sito della Navigazione. L'iniziativa si propone di incoraggiare la presenza di turisti specie nei mesi in cui il flusso naturalmente si riduce. 

Il biglietto scontato consentirà di viaggiare su tutte le tratte dell'orario in vigore e di godere dei paesaggi e dei colori particolarmente suggestivi nella stagione autunnale che coincide con numerose iniziative enogastronomiche che caratterizzano i weekend dei borghi e delle cittadine rivierasche. 

Navigazione Lago d'Iseo è la società di trasporto pubblico che svolge il servizio di linea che collega tutte le località che si affacciano sul Lago d'Iseo, il più piccolo dei grandi laghi italiani, e Monte Isola, la più grande isola lacustre d'Europa. La società offre diversi servizi turistici tra cui “I Tour nel Blu” e il noleggio delle navi.

Dispone di una flotta costantemente aggiornata che ad oggi si compone di 14 navi di diversa dimensione con una portata minima di 70 persone e una massima di 400 persone. Le due navi principali sono dotate di servizio bar, ristorante e impianti d'intrattenimento musicale. Navigazione Lago d'Iseo impiega 32 persone, tra personale di bordo e di terra; nel periodo estivo l'organico sale a 40 dipendenti.


Info: Navigazione Lago d’Iseo – 035 971483 – www.navigazionelagoiseo.it