Dopo le rombanti
emozioni suscitate dall'arrivo sul mercato del Coupé, continua la voglia
di meravigliare di Monte Rossa. Nasce così la Biliardo Special Edition:
i Franciacorta di Monte Rossa si fanno ambasciatori di positività,
divertimento e piacere.
Come? Attraverso le capsule! 15 varianti: come le biglie. 15 parole magiche: come le azioni per le quali è bello brindare. 1 solo obiettivo: trasferire al consumatore - appassionato o neofita che sia - emozioni positive, in linea con la filosofia che da sempre guida Monte Rossa.
I vini della Cantina vanno associati esclusivamente a momenti di piacere e vanno vissuti slegati dai classici dogmi di degustazione, senza per questo subire flessioni in termini di qualità. Monte Rossa produce Franciacorta votati ai momenti felici, al divertimento e lo vuole comunicare attraverso il punto di contatto per eccellenza: la capsula, tra i primi protagonisti nella magica ritualità del brindisi.
Emanuele Rabotti - patron di Monte Rossa - sintetizza il perché dell'iniziativa: "In una congiuntura in cui i segnali positivi sembrano latitare, Monte Rossa vuole dare un messaggio positivo e ricordare che la vita va avanti e che i motivi per brindare sono tanti...senza prendersi troppo sul serio".
Il lancio della Biliardo Special Edition verrà supportato da una strategia di comunicazione integrata che coinvolgerà attività di Ufficio Stampa, azioni di engagement sui profili Monte Rossa nei Social Network e attività di promozione in occasione della prossimo Merano WineFestival.
L'iniziativa coinvolgerà tutte le referenze di Monte Rossa esclusi i Millesimati.
www.monterossa.com _ www.facebook.com/MonteRossaFranciacorta
Come? Attraverso le capsule! 15 varianti: come le biglie. 15 parole magiche: come le azioni per le quali è bello brindare. 1 solo obiettivo: trasferire al consumatore - appassionato o neofita che sia - emozioni positive, in linea con la filosofia che da sempre guida Monte Rossa.
I vini della Cantina vanno associati esclusivamente a momenti di piacere e vanno vissuti slegati dai classici dogmi di degustazione, senza per questo subire flessioni in termini di qualità. Monte Rossa produce Franciacorta votati ai momenti felici, al divertimento e lo vuole comunicare attraverso il punto di contatto per eccellenza: la capsula, tra i primi protagonisti nella magica ritualità del brindisi.
Emanuele Rabotti - patron di Monte Rossa - sintetizza il perché dell'iniziativa: "In una congiuntura in cui i segnali positivi sembrano latitare, Monte Rossa vuole dare un messaggio positivo e ricordare che la vita va avanti e che i motivi per brindare sono tanti...senza prendersi troppo sul serio".
Il lancio della Biliardo Special Edition verrà supportato da una strategia di comunicazione integrata che coinvolgerà attività di Ufficio Stampa, azioni di engagement sui profili Monte Rossa nei Social Network e attività di promozione in occasione della prossimo Merano WineFestival.
L'iniziativa coinvolgerà tutte le referenze di Monte Rossa esclusi i Millesimati.
www.monterossa.com _ www.facebook.com/MonteRossaFranciacorta