domenica 3 marzo 2019

CORTE FRANCA 5 maggio 2019 Run4Help

Run4Help è un progetto firmato Lions Club Adro e La Franza Curta. 
Un'associazione il cui scopo è quello di permettere ai suoi membri di servire la propria comunità, di soddisfare i bisogni umanitari e di favorire la pace e promuovere la comprensione internazionale attraverso i club. 
"Servire per creare una società migliore”, prima ancora di essere il nostro motto, è quella aspirazione innata in noi che trova concretezza nei diversi progetti che realizziamo al fine di sostenere fondazioni e/o associazioni del territorio che, a loro volta, aiutano chi vive situazione meno fortunate.
Il desiderio di aiutare in modo concreto unito alla passione per il territorio, su cui opera il Lions Club Adro e La Franza Curta, hanno dato alla luce il progetto Run4Help 
Corri ad aiutarci! In tutti i sensi!
Corri avvolto dall'incantevole atmosfera che solo la Franciacorta può regalare.
Corri tra i colori dei suoi vigneti, sotto un cielo che riflette i colori del romantico Lago d’Iseo. 
Corri accompagnato da quella piacevole sensazione che ogni tuo km aiuterà qualcuno a fare anche solo un passo in più verso un futuro più semplice!
Il ricavato verrà a donato all'associazione Centro Bresciano Down www.cbdown.it e alla Fondazione Nadia Valsecchi http://www.pancreas-anv.org/
Alla Run4Help tutti possono partecipare, dal professionista all'amatore, grazie alla possibilità di scegliere tra diversi percorsi: la mezza maratona, 10 km competitiva e non e i 5 km.
Iscriversi alla Run4Help significa scegliere di vivere un’esperienza fatta di solidarietà, di sport, di sorrisi e di vita. Domenica 5 maggio 2019, corri ad aiutarci.
Visita il sito web dedicato: www.run4help.it
Lions Club Adro e la Franza Curta
https://www.facebook.com/lionsrun4help/