mercoledì 29 gennaio 2014

SARNICO Casting per Musical "Pinocchio"

La Bottega dei Sogni apre il casting per il musical “Pinocchio
Il progetto di una versione in musical della celebre fiaba di Carlo Collodi nasce dall’incontro di idee dei POOH e di Saverio Marconi. Il famoso burattino è conosciuto in tutto il mondo e la sua storia si presta ad interpretazioni infinite.
Questo allestimento è destinato ad un pubblico eterogeneo : uno spettacolo per il “family entertainment”, così come le molte fiabe che, ispirando Broadway, hanno dato vita a musical di enorme successo tra il pubblico adulto: tra i tanti esempi “La bella e la bestia” e “Il Re Leone” di Walt Disney .
Pinocchio il musical sarà uno spettacolo dove le scenografie regaleranno momenti sorprendenti, dove la tecnologia delle luci, del suono e degli effetti speciali metterà in campo le più avanzate risorse, dove moltissimi costumi, parrucche, maschere e il cast faranno vivere sul palcoscenico un grande musical.
La splendida musica dei POOH, la direzione di performer di notevole fama, la creatività di Marco Inselvini e la capacità produttiva di Pasquina Rinaldi e di Sonia Mancuso sono la garanzia per un evento di successo.
La Bottega dei Sogni di Sarnico (BG) cerca persone da inserire nel cast.
Se sai cantare, ballare e recitare puoi iscriverti telefonando, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, al numero 340 2432891 o scrivendo a labottegadeisognibg@tiscali.it .
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 16/02/2014.
Le iscrizioni sono a numero chiuso.